Centro Medico Artemisia - Prestazioni sanitarie secondo un modello in cui elevatissimi standard di qualità globale si associno a criteri di economicità per l'utente e per la collettività.
La nostra storia

Il Centro nasce dalla ferma determinazione del suo fondatore, dott. Giuseppe Ippolito, di voler perseguire un obiettivo prima di tutto sociale: offrire prestazioni sanitarie secondo un modello in cui elevatissimi standard di qualità globale si associno a criteri di economicità per l’utente e per la collettività. Sin dall'inizio della sua attività, il Centro ha focalizzato la propria attività sull’utente differenziandosi per l’elevata personalizzazione dei servizi erogati ed assistendo l’utente non solo dal punto di vista clinico ma anche umano. Attualmente si assiste ad una severa contrazione delle risorse da parte delle AA.SS.LL ed all’emanazione di normative volte alla razionalizzazione dei servizi sanitari. In questo scenario, nasce una sfida che eliminerà quanti si improvvisino e quanti non riescano ad adeguarsi alla nuove tecnologie ed alle leggi di mercato. il Centro Medico Artemisia Sala Consilina si propone in questo senso offrendo, con la massima professionalità e qualità, un servizio efficace ed efficiente ponendosi al passo con l’evoluzione scientifica e tecnologica e fornendo prestazioni diagnostiche con l’utilizzo di apparecchiature moderne e all’avanguardia e personale altamente qualificato. 
 Nel rinnovare l’impegno verso una sempre maggiore qualità del servizio reso all’utente, la Direzione continuerà anche per il futuro ad operare nel rispetto dei principi di: 

 Dott.ssa Donatella Ippolito

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint